Decisa la consultazione di pubblicisti sul documento, “Idee FNGPI per l’incontro del 18 Settembre 2018 con il Sen. Vito Claudio Crimi”, approvato dal Comitato Direttivo nella sua versione finale.

Milano – 31 agosto 2018. Il Consiglio Direttivo della Federazione Nazionale Giornalisti Pubblicisti Italiani ha approvato all’unanimità oggi 31 agosto 2018  la versione definitiva del  documento:

“Idee per l’incontro del 18 settembre  2018

con il Sen Vito Claudio Crimi,

Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’Informazione ed alla’Editoria”, 

consultabile e scaricabile

cliccando qui.

 

Il documento è stato messo a punto dopo il Convegno FNGPI di Chiavari del 23 giugno scorso ed è frutto di un gruppo di lavoro che ha meglio articolato i contenuti della mozione approvata  dal Consiglio Direttivo della Federazione lo scorso 27 luglio.

Il documento, in 12 pagine,  contiene idee che suggeriscono, anche nel caso il Governo volesse abrogare la legge n. 63 del 1965 istitutiva dell’Ordine,  un quadro normativo dell’informazione e della comunicazione, armonico con la regolamentazione delle professioni a livello comunitario  e capace di regolamentare in modo innovativo il settore. 

Consultazione

Il documento sarà inviato prossimamente all’attenzione di migliaia di giornalisti pubblicisti,  prima dell’incontro con il Sen.  Crimi, per avere telematicamente il loro parere ed eventuali commenti, che saranno tenuti in dovuta considerazione.

Partecipazione a teleconferenza

Questi colleghi potranno anche  prenotarsi per partecipare ad una teleconferenza,  che illustrerà i risultati dell’incontro.

Ogni valutazione ed ogni commento è comunque gradito.

 

 

 

 

Per  iscriverti online

alla Federazione Nazionale Giornalisti Pubblicisti Italiani

(FNGPI) 

clicca qui

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...